

La capacità di problem solving: il caso Casinò di Sanremo
La capacità di problem solving: il caso Casinò di Sanremo
Una delle caratteristiche che Ecodom ha sempre cercato di sviluppare al meglio è la flessibilità del servizio reso: ogni realtà è diversa, ha esigenze differenti e si organizza in un suo modo particolare. Per cui, quando interveniamo noi per gestirne i rifiuti – siano essi quelli prodotti in modo continuativo dall’attività o interventi singoli per esigenze specifiche – il nostro obiettivo è quello di farlo nel modo più “indolore” possibile, cercando soluzioni personalizzate e performanti.
Il caso del Casinò di Sanremo è senza dubbio uno di quelli in cui proprio questa flessibilità si è dimostrata determinante, portandoci ad affrontare la specifica richiesta con un’ottica diversa rispetto a quanto si trova di norma sul mercato. La richiesta iniziale del cliente era infatti quella di smaltimento di una grande quantità di carta, che però presentava caratteristiche particolari.
20
La capacità di problem solving: il caso Casinò di Sanremo
La capacità di problem solving: il caso Casinò di Sanremo
Una delle caratteristiche che Ecodom ha sempre cercato di sviluppare al meglio è la flessibilità del servizio reso: ogni realtà è diversa, ha esigenze differenti e si organizza in un suo modo particolare. Per cui, quando interveniamo noi per gestirne i rifiuti – siano essi quelli prodotti in modo continuativo dall’attività o interventi singoli per esigenze specifiche – il nostro obiettivo è quello di farlo nel modo più “indolore” possibile, cercando soluzioni personalizzate e performanti.
Il caso del Casinò di Sanremo è senza dubbio uno di quelli in cui proprio questa flessibilità si è dimostrata determinante, portandoci ad affrontare la specifica richiesta con un’ottica diversa rispetto a quanto si trova di norma sul mercato. La richiesta iniziale del cliente era infatti quella di smaltimento di una grande quantità di carta, che però presentava caratteristiche particolari.