Sei un'azienda metalmeccanica?

Scopri la qualità e i vantaggi dei servizi di Ecodom RA dedicati alle aziende metalmeccaniche.

scopri di più
sul settore

scopri di più
sul settore

richiedi
analisi gratuita

richiedi
analisi gratuita

Le esigenze del cliente

Telebit, gestore di reti di telecomunicazioni, aveva la necessità di gestire a livello nazionale la raccolta dei rifiuti derivanti dalle operazioni di manutenzione sulle reti stesse, quali antenne, batterie tampone, climatizzatori, componenti elettronici di vario tipo e altri materiali.

Il nostro intervento

Analisi dell’attività

Analisi dell’attività

Come di consueto, l’intervento parte con l’analisi dell’attività di manutenzione e dei rifiuti da essa derivanti in termini di tipologia, quantità ed esigenze del cliente per concordare una modalità di ritiro efficiente ed efficace, che sia di reale supporto a cantieri e magazzini.

Interventi in cantiere

Interventi in cantiere

Gli interventi in cantiere riguardano ad esempio lo smontaggio delle antenne e delle apparecchiature ad esse connesse: in questi casi, data anche la mole importante dei rifiuti da smaltire, Ecodom RA garantisce una presenza in loco così da ritirare i rifiuti immediatamente.

Interventi presso i magazzini

Interventi presso i magazzini

Anche gli interventi presso i magazzini riguardano in questo caso di norma lotti corposi, composti di materiali di diverso tipo da avviare a smaltimento nel modo corretto: Ecodom RA garantisce al cliente un servizio tempestivo su tutto il territorio nazionale, così da mantenere in efficienza i magazzini.